sabato 5 gennaio 2008

Evviva evviva il nuovo anno!

Forse pochi lo sanno,
ma io avevo un blog ancora prima che i blog prendessero così piede nella rete.
Si chiamava Lavagnetta, era un diario on line contenuto nel mio ex sito internet ora ridotto in uno spartanissimo "impossibile visualizzare la pagina". Era un bel sito, non perchè fosse il mio, ma i molti visitatori vi ci trovavano bene, venivano lì ogni giorno a leggere cosa combinassi e quando non ci buttavo dentro due pensieri me li venivano a chiedere al telefono. Sono cambiate un sacco di cose da allora, c'è una persona completamente diversa con la penna in mano che non è più una penna (patetico, era un pc anche allora), meno capelli, un lavoro diverso, amici diversi, una vita diversa da quella che mi ero costruito per i primi 30 anni di vita. Ehssi, perchè ho trent'anni. In questo blog non farò mai nomi reali, ne sarà fatta una pubblicità per la nascita del blog stesso, queste pagine nascono per l'esigenza di raccontare quello che vedo con gli occhi e con la mente, di buono e di cattivo, nei giorni che mi sfoglieranno e che sarò capace di sfogliare. Sarò polemico e lamentone, ironico e patetico a volte, ma sarò io al NaturAle, quel che mi interessa essere sempre, anche qui dentro.
Il nuovo anno ha portato fino ad ora una febbre altissima che ha condannato il mio Capodanno lavorativo, e ancora dubbi e delusioni sull'anno lavorativo stesso. Se penso alla gente che litiga per l'eccesso di spazzatura in strada, mi sento meglio.
Ho la tosse e poca voglia di uscire, ed una tv che ora si chiama Lcd ma fà ancora più cagare di quella degli anni d'oro di Lavagnetta.
Meglio cambiare no?

Nessun commento: