mercoledì 15 ottobre 2008

A volte ritornano...


E'ovvio che le scuse a quei pochi lettori del mio blog sono d'obbligo.
Sono passati cinque mesi dall'ultimo post, scritto a santorini, una delle isole greche piu belle delle Cicladi, l'isola che mi è stata sotto i piedi per tutto questo tempo lasciandomi un ricordo assolutamente indelebile. Vorrei poter descrivere l'isola, parlare di tutto quello che ho fatto e sfatto, vissuto e non, ma ci vorrebbero troppe parole e il tempo, tanto per cambiare, non è potuto venire.
La notizia piu importante è che sto per ripartire per l'Egitto, di nuovo sharm, di nuovo Naama Bay di nuovo i miei amici egiziani che tanto ho amato lo scorso inverno.
Torno da vincitore forse, torno con molte responsabilità in più e tanta voglia di confermare i grandi risultati di quest'estate. Sto aspettando il mio nuovo macbookpro che steve Jobs ha presentato ieri a tutto il mondo, anche. Così al piccolo Mac bianco, gli diamo anche un fratellino che nasce già... grande. Scrivo cose nuove, penso alle valigie e prendo peso in virtù del passato, l'egitto è la miglior dieta esistente sul pianeta. Spero di poter scrivere ancora prima della partenza, ma forse a Sharm magari, riesco ad essere piu presente.
Sarò lì dal 27 Ottobre, e voi, dove sarete?
Come state?
Buon autunno a tutti*

Nessun commento: