mercoledì 22 ottobre 2008

Cogli la prima Mela

Ormai sono davvero un Apple man, sono nel tunnel, fino in fondo. Che detta così, può sembrare io abbia un albero di mele in fondo ad un tunnel, ma invece mi riferisco al fatto che ormai ho due MacBook, tre I pod, un I Phone e tanti di quei cavi cavetti bianchi e tante cazzate cazzatine con la melina bianca, che è pazzesco e me ne rendo conto solo ora. Sono macchine incredibili, tra loro fanno l'amore continuamente, ed io sono impallato in queste relazioni che la mia piccola famiglia di meline ha da qualche tempo ormai. Ora si è aggiunto anche Pro, che farà un pò il Capo Villaggio ( :-) della band... A volte faccio un giro tra i notebook del signor Gates e li guardo con una certa distanza, come se non ci avessi avuto mai a che fare. Che Giuda! Però Bill, è colpa mia se tu sei il re dei Virus e degli impossibile Visualizzare la Pagina e delle clessidre perenni? Comprati un bel Macbook Bill, cogli la prima mela dai!

Nessun commento: