sabato 12 aprile 2008

Il Prosciutto delle Libertà


Mentre l'Italia dorme e sogna un Presidente del Consiglio su un cavallo bianco che baci il Paese e lo risvegli dal coma, io lavoricchio al nuovo materiale, ai nuovi lunghi mesi di sole e mare e tramonti (non Tremonti) che mi aspettano ormai tra poco più di un mese. Ormai col MacBook siamo una cosa sola, non litighiamo mai e anche se si dice che all'inizio una storia d'amore è tutta bella e perfetta, continuo a credere che se tra le persone ai titoli di coda restano le bugie e le delusioni e le amarezze, con un notebook super cool che t'ama e strizza l'occhio da una mela bianca, non può finire. Uscirei da questo grande momento di letteratura Leopardiana, dichiarando apertamente che io sono un non votante. Da qualche anno ormai resto a guardare senza dire la mia perchè alla fine che se la sbrighino da soli. L'altra sera Silvio ha detto che se perde le elezioni manderà un sms al mite Walter, perchè lui è giovane. Il mite Walter invece ha detto che telefonerà a Silvio se invece perde lui, ma siccome ha scelto di non chiamare per nome il suo avversario, dovrà inventarsi un nome di fantasia e voi immaginatevi Ualter che chiama il cavaliere dicendo "... ciao Shrek, sono davvero felice abbia vinto tu, ti stimo molto ... " E' tutto un cabaret, la gente non vuol capire. E non che io abbia capito, ma almeno mi diverto e mi guardo lo spettacolo che ormai è già pagato a vita, il nostro unico vero mutuo legalizzato.
Non so voi ma io voto PDL, il Prosciutto delle Libertà. 
Più prosciutto crudo per tutti, il mio contratto con gli Italiani.

          

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, Sono Tiberio
Vuoi vedere un filmato?
Ci sono io come ospite in una TV locale. Come al solito hanno fatto un montaggio un pò alla loro maniera, ma comunque è discreto. www.vcosat.tv , poi klikka su "DOPO LE 23" e aspetta che lo carica qualche secondo e parte.
Ciao e buon prosciutto a te.

Oreste Attisani ha detto...

Ottimo il piatto con prosciutto e mozzarella ( anche se di bufala campana non fa niente).
Bene l'architettura del tuo blog.
Ciao ciao