giovedì 27 novembre 2008

My Office


Il mio ufficio è una stanza di legno piena di luce e scaffali ed una scrivania che io ho reso il più colorata possibile con il mio Macbook, la mia stampante ed i miei gingilli. E' in questa stanza che passo la maggior parte del mio tempo al mattino. Dopo aver controllato che i russi non camminino sulla barriera corallina e che l'acqua della piscina relax sia regolarmente calda, di solito torno nel mio ufficietto dove preparo la serata, tiro giu i copioni per gli spettacoli di Natale, aggiorno l'amministrazione e mi tengo in contatto con Skype con i capi in Italia. In questi giorni la temperatura di Sharm sfiora spesso i 30 gradi al mattino, e alle undici, per un oretta, con la scusa di guardare che i ragazzi siano al loro posto, mi lascio accarezzare dal sole mentre continuo i miei giri giretti. Questo è un villaggio molto villaggio e per niente hotel, dove gli spazi grandi all'inizio ti disorientano, ma poi trovi l'equilibrio a quegli spazi stessi e quindi riesci a starci dentro senza accorgertene. Ieri sono cominciate le prove di Mamma Mia! per Natale, la prossima settimana partiranno quelle della Commedia di Vincenzo Salemme, i ragazzi sono carichi ed io sono fiducioso, tanto. Il primo mese a Sharm è volato senza un alito di vento, peccato avere una tosse siberica che probabilmente di cognome fà bronchite. Una bronchite a Sharm El Sheikh.
Eh si eh.

Nessun commento: