martedì 10 aprile 2012

Citofonare di Fronte, questo sconosciuto


Amici del Blog, ciao.
Voi che siete quelli che non hanno Facebook, quelli che non mi telefonano
mai (perchè magari non mi hanno mai chiesto il numero), quelli pigri, quelli
lontani dai social network, in pratica dei rompipalle ... bhè io ho pensato anche a voi.
Ho risistemato un po' il blog addormentato e posterò qui tutte le puntate così,
non dovete neppure "andare" su youtube.
Citofonare di Fronte è il mio nuovo passatempo.
Se vi siete persi dei passaggi della mia vita, ora sono a Milano dove vivo
stabilmente da Ottobre, lavoro in Mediaset come animatore di studio e frequento
il Laboratorio Zelig, non entrando quasi mai alla seconda ora.
Quindi l'idea di fare due chiacchiere con tutta la miriade di gente che passa
dallo studio6 di Cologno Monzese ogni giorno, di registrare anche pezzi di vita
esattamente come la vedo io e cioè ridendo e scherzando sempre molto.
Quindi voi che siete quelli del Blog,
Citofonare di Fronte eccolo qua.
E voi, come state? Tanto mica rispondete,
pero' io chiedo che fà molto figo.
Ciao fighi*

Nessun commento: