domenica 17 febbraio 2008

Primo Mese


Le persone sono l'energia di questo pianeta.
Non tutti l'hanno capito, non tutti hanno inteso che parlandosi non necessariamente con fini commerciali, alimentano emozioni e sensazioni e aspettative cominciando una reazione a catena infinita, che spesso e volentieri dà vita a grandi incontri. Uno dei lati più positivi del mio lavoro, forse il migliore in assoluto, è quello che ti dà la possibilità di conoscere e parlare e capire e ascoltare tante voci, tanti occhi, di capire come ridono e per cosa, di scoprire cosa amano e come vivono.
Ormai sono a Sharm da un mese tondo, e a parte qualche cagottino (sembra una nuova merendina), a parte che ancora non ho fatto il bagno, a parte che il sole non sia stato poi così generoso con me, l'unica grande moneta di questo Primo Mese sono proprio le persone. Ne ho già viste tante e qui in alto c'è nè una di quelle, 16 anni, un sorriso dolce, e tanta vita da vendere. S. è sicuramente l'icona del mio Primo Mese a Sharm. Si può voler bene a qualcuno, un bene sincero, dopo solo una settimana di vita al sole e un contesto assolutamente vacanziero?
La risposta è si.
Ho conosciuto tanta gente negli ultimi otto mesi, tanta gente che ho nel cuore e con cui il rapporto spazio/tempo non combacia con quello cuore/affetto.
Io amo le persone, c'è poco da fare, a me piacciono proprio.
Eh si eh

5 commenti:

samy ha detto...

finalmente hai scritto qualcos'altro... ;)
...ci sarebbero tante cose da dirti...ma una parolina credo le includa tutte...
...GRAZIE....
p.s Cmq credo anche io che sia possibile voler bene a qualcuno anche solo dopo una settimana di tempo...sai xk ne sono convinta...perchè sono la prova vivente di questa magnifica sensazione!!!

Anonimo ha detto...

hai visto il mio blog ?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

oiii..hai visto ti sono venuta a trovare!!!come mi manca il soleee..qui piove..uffa!!..e mi sono anche sbiancata:D!!mi raccomando ci vediamo st'estate..hehehe baciooo

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, Come ti va? e..Cosimo ?
Il Poeta ? Un abbraccio a tutti gli altri, meno i camerieri e company..
Tibe